STELLE DI NATALE 2021
L’edizione 2021 delle Stelle di Natale AIL torna finalmente sulle piazze nei giorni 4 e 5 dicembre. Insieme alle tradizionali piantine rosse, simbolo del Natale, verranno offerte anche "Sogni di Cioccolata", un prodotto alternativogià sperimentato con successo lo scorso anno. Si tratta di una stella dolce di cioccolato, con nocciole intere e del peso di 350 g, fornita dalla ditta “La Suissa” di Arquata Scrivia. Per entrambe le proposte è prevista la consueta offerta-base di 12 euro.
Come sempre, cercheremo di presidiare più postazioni possibile in tutta la provincia, ma in alcuni casi i volontari hanno preferito proporre la consegna “a domicilio”, raccogliendo personalmente le ordinazioni. Certamente saremo presenti in tutte le grandi città; l’elenco delle piazze sarà disponibile sul sito dell’Associazione (https://ail.cuneo.it/progetti/stelle-di-natale-e-uova-di-pasqua/). Per qualunque informazione potete comunque contattarci a questi numeri: 0171-69.52.94; 370-34.05.038 (anche whatsapp); info@ail.cuneo.it
Siamo contenti ed emozionati di poter tornare ad incontrare i nostri volontari e i nostri sostenitori: le stelle AIL sono un simbolo importante, sono un dono che non si esaurisce in sé e per sé ma che cresce nel tempo in valore umano, moltiplicandosi per ogni giorno dell’anno. In particolare, con il contributo delle Stelle 2021 sosterremo le attività cliniche e di ricerca presso il reparto di Ematologia di Cuneo: l'obiettivo è garantire ai pazienti l'accesso alle cure più aggiornate, rimanendo però sul proprio territorio.