Stelle di Natale e Uova di Pasqua sul territorio
Le manifestazioni di raccolta-fondi su piazza che identificano l’AIL su tutto il territorio italiano sono le Stelle di Natale (fine settimana più vicino all’8 dicembre) e le Uova di Pasqua (14 giorni prima di Pasqua). All’insegna dei motti “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella” e “Diamo vita alla speranza”, tantissimi volontari scendono in piazza proponendo al pubblico i due simboli di AIL all’offerta-base di 13 euro. Il ricavato rimane integralmente alle sezioni locali per i rispettivi progetti sul territorio. Esse rappresentano tuttora la principale fonte di finanziamento della sezione di Cuneo (circa il 60 % delle entrate annuali): grazie a volontari e donatori, la gioia dei giorni di festa si trasforma in speranza per i malati e le loro famiglie che si rinnova ogni giorno dell’anno!
Uova di Pasqua 2023
Cliccate qui per vedere com'è andata l'ultima edizione delle Uova di Pasqua!
Stelle di Natale 2023
Le Stelle di Natale AIL tornano a colorare di solidarietà tutte le piazze d’Italia! L’8, 9 e 10 dicembre non mancare, perché per un paziente ematologico la #buonastella puoi essere tu; trovi qui l'elenco delle piazze in cui saremo presenti nella "Provincia Granda".
N.B. L'elenco è in aggiornamento. Nella maggior parte dei casi nelle piazze saremo presenti nelle giornate festive; per ogni dubbio contattaci allo 0171.695294; 370.3405038; info@ail.cuneo.it
Per maggiori informazioni clicca qui.
#buonastella #StelleAIL2023