Sezione di Cuneo PAOLO RUBINO ODV

News

Volontari Reali a Pollenzo

Abbiamo voluto giocare sulla sede "reale" per proporre il prossimo incontro per i 20 anni di AIL Cuneo. Reale la sede, reali i nostri volontari: concreti, appassionati e preziosi come gioielli della corona.

Stavolta saremo presso la prestigiosa sede dell'Albergo dell'Agenzia di Pollenzo. La struttura sabauda è inserita nel Patrimonio UNESCO.

Il programma della giornata prevede alle 16 l'incontro: “Vent'anni insieme per raccontarci e per ringraziarvi”, dedicato ai vent'anni di attività dell’associazione e al quale prenderanno parte anche alcuni medici del reparto Ematologia dell’ospedale “Santa Croce” di Cuneo. Alle 17 sarà possibile effettuare (a pagamento, previa prenotazione) una visita guidata con degustazioni alle cantine storiche della “Banca del vino” alla quale seguirà, alle 18, un aperitivo gratuito e aperto a tutti coloro i quali parteciperanno alla giornata.

Durante l’evento sarà inoltre possibile visitare la mostra realizzata sui vent'anni dell’AIL di Cuneo. Ringraziamo i responsabili dell’Albergo dell’Agenzia per averci offerto gratuitamente la sede dell’incontro.

Per una migliore organizzazione dell'evento, si prega di segnalare la propria presenza entro il 10 settembre. Per maggiori informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 0171/695294 o inviare un’e-mail all'indirizzo: info@ail.cuneo.it

Leggi il programma.