CERCATE L’UOVO AIL, SCEGLIETE LA SPERANZA!
L'appuntamento con le Uova di Pasqua AIL, in programma per il 19, 20 e 21 marzo, non potrà nuovamente vederci in piazza per l'aggravarsi dei contagi Covid. Dunque NON CI SARA' ALCUN BANCHETTO AIL!
Ciononostante potrete avere ugualmente il vostro uovo solidale: innanzi tutto presso la nostra sede di Cuneo (V. Schiaparelli, 23).
Grazie alla disponibilità dei nostri volontari, abbiamo organizzato dei punti di distribuzione nei principali centri della provincia di Cuneo.
Inoltre abbiamo nuovamente la collaborazione di alcuni preziosi esercizi commerciali che ospiteranno le uova e che ringraziamo di cuore:
- Erboristeria Bolle di sapone - Via Giolitti 5, Dronero
- Miosotis Fiori - Via Roma 19, Dronero
- Lava stira lampo - Via Roma 180, Caraglio
- Cartolibreria MilleIdee - p.zza Umberto I, 9 - Trinità
- Stefania Dobrin fotografa - v. Bava S. Paolo, 43 - Fossano
- Valeria Fiori - v. Mandelli – Alba
- L'orologiaio di Giuva Bruno - p.zza della Vittoria 8 - Revello
- London Cafè - via Cavour 42 - Bra
- Ufficio Fideuram - via Cavour 7 (primo piano) - Bra
- LILT - delegazione di Bra - Via Magenta 45 - Bra
- Cartoleria Il Calamaio - via Roma, 90 - Cavallermaggiore
Contattateci ai numeri 0171-69.52.94; 370-34.05.038 (anche whatsapp) o inviate una mail a: info@ail.cuneo.it. Potrete prenotare il vostro cioccolato al a latte o fondente: concorderemo insieme la sede di ritiro/consegna più vicina.
Le uova sono prodotte sul nostro territorio, dalla cioccolateria "Appendino" di Cervere; pesano 400 g., possono essere di cioccolato fondente (incarto giallo e verde) oppure al latte (incarto rosa e arancione).
L'offerta - fissata a livello nazionale - è di 12 euro.
Con il vostro aiuto finanzieremo la ricerca scientifica e aiuteremo tanti pazienti a realizzare i loro sogni. Continuate a sostenerci!