“QUATTRO CHIACCHIERE SULLA SPERANZA TOUR” TORNA A RORETO DI CHERASCO
Un nuovo appuntamento autunnale con "Quattro chiacchiere sulla speranza tour" è in programma domenica 13 novembre alle 16.30 presso la "Casa della gioventù" a Roreto di Cherasco. Gli autori Bruno Penna e Gabriella Rinaldi presenteranno i loro libri (rispettivamente "Lunavento" e "O di imbuto", il cui ricavato va a favore di AIL Cuneo), in un accattivante dialogo, ricco di esperienze personali, all'insegna della lotta e della speranza.
Oltre agli scrittori, interverranno Miranda Ciravegna, segretaria di Ail Cuneo, Francesca Fenocchio, atleta paralimpica handbike iridata alle olimpiadi di Londra, e Fabio Gallina, giornalista e speaker radiofonico, nel ruolo di moderatore.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Bruno Penna è Sindaco di Castiglione Tinella e Direttore del Consorzio di Tutela delle Grappe Piemontesi, ma è anche giornalista, comunicatore e cantautore: tutte queste esperienze confluiscono nel suo racconto, tredici capitoli in parte autonomi e in parte intrecciati, ma in cui si entra sempre da una finestra in versi.
Gabriella Rinaldi nasce nei primi anni Ottanta in Piemonte. Cresce e vive tra le colline delle Langhe e le città di Alba e Cuneo. È da sempre interessata all’arte in qualsiasi forma. "O di imbuto" è il suo primo romanzo e racconta il riscatto di Antonella, giovane donna segnata da un'infanzia difficile, all'insegna del bullismo e dell'emarginazione; quando sembra che tutto sia perduto, scopriamo che per ogni fine esiste sempre un nuovo inizio.