"Eccoci, eccoci per dirvi un mare di grazie!!! Con la vostra partecipazione, con la vostra presenza, con il vostro calore, con tutti i vostri sorrisi, anche quest’anno avete reso la "Passeggiata per la Vita" bellissima. Nessuno di voi si è fatto intimidire dalle previsioni meteo, confidando insieme a noi nel “cielo”.
Tutto questo è stato possibile grazie al grande lavoro di tanti, tanti volontari che, nonostante la pioggia, il sabato imperterriti hanno allestito la piazza e sorridendo ci dicevano “domani non piove”. La loro volontà è stata premiata.
Un grazie a tutte le persone che hanno gestito la viabilità: protezione civile Dronero – AIB Roccabruna, Polizia Municipale Dronero, a.n.c. Saluzzo, soccorso radio Saluzzo. Un altro grazie lo rivolgiamo all’ufficio tecnico comunale di Dronero che ci ha supportato tecnicamente, cercando con il proprio personale di soddisfare tutte le nostre richieste.
Grazie alle Amministrazioni comunali di Dronero e Roccabruna per la consueta collaborazione. Un grazie speciale, consentitelo, a tutti i sostenitori amici della “Passeggiata per la Vita"; è con il loro contributo che riusciamo a creare quella bella piazza e quel serpentone colorato.
Grazie alla Banca di Caraglio e alla Cassa di Risparmio di Savigliano che tutti gli anni non fanno mancare il loro apporto, grazie a tutte le persone che si sono adoperate per la distribuzione delle magliette e dei pacchi gara, ai vari punti vendita dei pettorali; grazie ai commercianti di Dronero, Villar S.C. e Roccabruna che hanno allestito le loro vetrine con magliette e gadget della Passeggiata, grazie a tutti quelli che involontariamente abbiamo dimenticato.
Noi siamo veramente fieri della vostra riconoscenza e possiamo solo dire grazie per la fiducia. I nostri giovani dal cielo senz’altro sorrideranno. GRAZIE!
P.S. Dimenticavamo, tenetevi liberi e segnatevi la data: 24 settembre 2023 per l’8^ Passeggiata per la Vita."