Sezione di Cuneo PAOLO RUBINO ODV

News

Orchestra della Centrale in concerto per AIL

Eccoci con un altro appuntamento AIL, per accompagnare a chiusura questo anno speciale ed intenso. Questa volta ringraziamo i bravissimi ragazzi dell'"Orchestra della Centrale" che hanno scelto di dedicarci per una sera il loro talento.

L’"Orchestra della Centrale" è un progetto dell’associazione “La Centrale”, nata nel 2015, con l’obiettivo di creare ambienti di espressione culturale caratterizzati dall'unione di diversi contesti artistici. L’orchestra è formata da 11 giovani musicisti emergenti che suonano strumenti ad arco e collaborano con le diverse associazioni e orchestre presenti sul territorio nazionale. L’idea alla base del progetto è la creazione di spettacoli innovativi e multidisciplinari, capaci di attirare l’attenzione delle persone che solitamente non frequentano le sale da concerto. Da qui nasce il desiderio di collaborare con un’associazione così importante per la comunità come AIL.

Venerdì 22 novembre dalle 21 all'auditorium "Varco" (p.zza Foro Boario) a Cuneo vi aspettiamo quindi per una serata di musica classica (eseguiranno le "4 stagioni" nelle versioni di Vivaldi e Piazzolla) e solidarietà.

Sarà presente anche la mostra sui 20 anni AIL
L'ingresso è ad offerta libera.