NO, AIL CUNEO NON CONSEGNA UOVA A DOMICILIO. VI SPIEGHIAMO PERCHÉ.
😔😔😔 Per la prima volta da 26 anni l’AIL non ha potuto scendere in piazza per la campagna delle uova di Pasqua, che rappresenta un’importante occasione di raccolta fondi e di sensibilizzazione. Alcune sezioni hanno scelto di attivare la consegna a domicilio, ma la sezione di Cuneo ha deciso di non farlo per senso di responsabilità.
👉👉👉 Anche se l’Uovo di Pasqua è importante per l’Associazione, siamo consapevoli che in questa fase di emergenza non rappresenta un ‘bene di prima necessità’: ci sembra inopportuno sottoporre a rischi inutili sia la categoria dei corrieri sia i volontari che ci hanno dato la disponibilità ad immagazzinarle e a distribuirle. Ne abbiamo disponibili circa 3 mila pezzi tra Alba e a Cuneo: le consegneremo appena possibile fare spostamenti, solo che ciò avverrà dopo Pasqua; chi ci conosce e vuole sostenerci, potrà farlo anche allora: il cioccolato si può mangiare in ogni momento dell’anno e quello del nostro fornitore è di ottima qualità. Chi è interessato può contattarci e prenotarle: 0171-69.52.94; info@ail.cuneo.it
💲💲💲 In alternativa all'uovo, potete sostenerci con una donazione sui nostri conti o partecipando alla raccolta "mycrowd" (https://mycrowd.ail.it/campagna/iosonoarischio/ail-cuneo): si può donare con bonifico, paypal o carta di credito e il contributo gode dei benefici fiscali in sede di denuncia dei redditi.
🆘🆘🆘In questo momento possiamo fare poco, ma quando sarà passata la fase più critica dell'emergenza, ci sarà ancora più bisogno di stare vicino ai nostri malati e alle loro famiglie: l'accoglienza che garantiamo attraverso le ‘case AIL’, il supporto socio-economico e lo sportello psicologico saranno più che mai fondamentali. E, come sempre, possiamo fare tutto ciò solo con il vostro aiuto: quindi non abbandonate i pazienti, non abbandonate AIL!