Sezione di Cuneo PAOLO RUBINO ODV

News

Festa delle bolle a Sampeyre

Domenica 7 luglio torna a Sampeyre la "Festa delle bolle". Per il quinto anno ricorderemo in allegria Gabriella Munaro, solare ragazza scomparsa nel 2015: la festa era stata inventata da lei e le persone che l'hanno amata la ripropongono per omaggiarla e allo stesso tempo fare solidarietà.

A partire dalle 14 potrete immergervi in tanti divertimenti, dai classici giochi da strada al calcio balilla umano, passando per lo zumba, lo street food e la musica dal vivo. Ad accompagnarvi, le immancabili bolle e l'animazione di Andrea Caponnetto. Alla sera appuntamento con gli Oxxxa, cover band ricca di effetti speciali.

Vi aspettiamo numerosi in piazza della Vittoria a Sampeyre per una giornata che sarà speciale per voi e per quella di tante altre persone: il ricavato della giornata (al netto delle spese) sarà infatti devoluto alla sezione di Cuneo di AIL per i progetti di ricerca e assistenza a favore dei malati di leucemia, linfomi e mieloma in cura presso il reparto di Ematologia del capoluogo.