News
8° PASSEGGIATA PER LA VITA
Siete pronti? Mancano pochi giorni all'8° edizione della "Passeggiata per la vita": l'appuntamento è per domenica 24 settembre!
La formula è la solita degli scorsi anni: ritrovo alle 8.30 a Dronero (piazza Martiri) e partenza alle 9.30 per i due percorsi alternativi, uno di circa 7 km. (Dronero, San Giuliano di Roccabruna, Foglienzane, Viale Sarrea, Via Roma) e uno di circa 13 km. (Dronero, San Giuliano di Roccabruna, marciapiede Strada Valle Maira, Pista Ciclabile di Dronero, passaggio nel suggestivo "Ponte del diavolo", centro storico).
I pettorali, al costo di 6 € cad., sono disponibili in questi punti vendita, oltre che nell'ufficio di AIL Cuneo (V. Schiaparelli 23), ma sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione in piazza Martiri, fino a 30 minuti prima della partenza. Il pacco gara (che si ritira alla fine del percorso) è garantito ai primi quattromila arrivati.
Qui, invece, trovate l'elenco dei locali aderenti al "menù dello sportivo" (valido solo nella giornata del 24 settembre). E' necessario prenotare (si consiglia di farlo tempestivamente, i posti si esauriscono in fretta) e portare con sé, dopo la passeggiata, il pettorale.
Il ricavato della manifestazione sarà suddiviso, in egual parte, tra AIL Cuneo e "Il Fiore della Vita" di Savigliano: non fate mancare il vostro supporto!
Per maggiori informazioni: 0171-69.52.94; 370-34.05.038 (anche whatsapp); 380-31.75.118; info@ail.cuneo.it