Sezione AIL di Cuneo PAOLO RUBINO odv

News

5° PASSEGGIATA PER LA VITA: UN SUCCESSONE ANCHE “A DISTANZA”!

Una notizia bella, che racconta di speranza e solidarietà in un momento di incertezza e paura.
L'edizione "diffusa" della "5° Passeggiata per la Vita" ha raggiunto un risultato sorprendente: 2826 pettorali distribuiti (136 per gli amici a quattro zampe) e un ricavo di € 19.226,88. La somma sarà divisa in parti uguali tra le associazioni "A.I.L. Cuneo" e "Il Fiore della Vita" di Savigliano, per il supporto ai pazienti con leucemie, linfomi e mieloma e alle famiglie di bambini con tumore. 
Il motto era #distantimavicini, come il ricordo dei giovani scomparsi troppo presto a cui è dedicata l'iniziativa. Così è stato nei fatti: sono arrivate oltre 500 foto da tutta ltalia, Europa (Olanda) e persino America (Ohio).
Dagli organizzatori un grazie caloroso a tutti quanti - volontari, sostenitori, mezzi di comunicazione - hanno lavorato a questa particolare edizione e un invito: "Con la vostra vicinanza ci avete dimostrato la vostra amicizia nei confronti della passeggiata e la vostra solidarietà. Con fiducia e riconoscenza, vi diamo appuntamento al 26 settembre 2021, sperando di poterci ritrovare nuovamente tutti assieme sorridenti e colorati".