News
STELLE DI NATALE: AIUTATECI LO STESSO!
La situazione COVID si sta complicando e difficilmente riusciremo ad essere sulle piazze con le nostre Stelle di Natale.
Ora più che mai, però, abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter continuare ad aiutare i pazienti, le loro famiglie e il nostro reparto di Ematologia. Dobbiamo garantire tutto quanto realizzato finora ed essere pronti a rispondere ai nuovi bisogni e alle nuove sfide che certamente si presenteranno: i tumori del sangue non si fermano per il virus, anzi, i pazienti ematologici che si contagiano sono decisamente più a rischio della popolazione generale e di quanto potevano esserlo loro stessi prima della pandemia (per ulteriori informazioni, consultate questo articolo).
Quest'anno vi proponiamo, in alternativa alle tradizionali piantine, "Sogni di cioccolato", ovvero una stella di cioccolato extra-fondente o al latte con nocciole I.G.P. del Piemonte del peso di 350 grammi. Come per le piante, l'offerta minima è di 12 euro.
Chiamateci o scriveteci per prenotarle (0171-69.52.94; 370-34.05.038; info@ail.cuneo.it): concorderemo insieme le modalità di ritiro o di consegna, rispettando ovviamente le condizioni di sicurezza imposte dalla legge a tutela di tutti noi!