News
QUATTRO CHIACCHIERE SULLA SPERANZA
Un altro appuntamento con il racconto, la speranza e la solidarietà è in programma il 2 luglio alle ore 16.30 a Feisoglio (piazza XX settembre).
Al centro dell'evento c'è innanzitutto la presentazione del libro: "O di imbuto" (ed. Il seme bianco) di Gabriella Rinaldi ma non solo: "Sarà una piccola grande festa tra amici che hanno avuto seconde possibilità e che hanno voglia di parlarne con chi vorrà partecipare. Con me un bel gruppo di belle persone e compagni di (s)ventura. Tutti animi che hanno voglia di mettersi a nudo e mostrare qualcosa che ha a che fare con la speranza", spiega l'autrice.
Parteciperanno anche Francesca Fenocchio, atleta paralimpica iridata, e Bruno Penna, giornalista, scrittore e cantautore; condurrà l'incontro Fabio Gallina. La giornata è patrocinata dal Comitato Cultura della Pro Loco di Feisoglio.
A seguire ci sarà una pizzata in piazza e tanta musica.
I proventi della giornata verranno devoluti ad AIL Cuneo
Gabriella nasce nei primi anni Ottanta in Piemonte. Cresce e vive tra le colline delle Langhe e le città di Alba e Cuneo. È da sempre interessata all’arte in qualsiasi forma. "O di imbuto" è il suo primo romanzo.