Sezione AIL di Cuneo PAOLO RUBINO odv

News

Insieme per i prossimi 20 anni

Sabato 9 novembre alle 16.30 a Cussanio (Hotel Giardino dei Tigli) chiuderemo in maniera ufficiale i festeggiamenti per questi primi 20 anni di attività...
...e inaugureremo i prossimi 20!!! INSIEME fino ad ora e INSIEME per il futuro.

“Siamo quasi giunti alla fine di quest’anno che per noi è stato semplicemente meraviglioso - commenta Elsa Morra, presidente dell’Ail Cuneo Sezione “Paolo Rubino” -.

Abbiamo cercato di toccare ogni angolo della nostra provincia per poter coinvolgere e ringraziare il più possibile le tantissime persone che in questi vent'anni ci hanno consentito di raggiungere obiettivi davvero significativi per la nostra realtà territoriale.

Tra marzo e ottobre gli eventi organizzati insieme ai nostri sostenitori sono stati una ventina: abbraccio idealmente di cuore queste persone speciali, il loro fare costruisce la nostra associazione, crea unione, amalgama tante preziose individualità.

Personalmente ho vissuto tutto questo con un’emozione particolare perché mi appresto a concludere un mandato di quindici anni: un tempo lungo ma ricco, vissuto all'insegna del servizio, in cui ho dato e ricevuto entusiasmo ed energia.

L’associazione oggi gode di ottima salute e può guardare con grande ottimismo al futuro ed alle tante sfide che ancora la attendono perché, purtroppo, la malattia non va in crisi”.

Ci sarà un buffet con accompagnamento musicale e animazione per i più piccoli. Non potete mancare: passato, presente e futuro di AIL siete voi!