Sezione AIL di Cuneo PAOLO RUBINO odv

News

11 maggio: AIL Cuneo in festa per i 20 anni!

Vi aspettiamo in tantissimi, sabato 11 maggio dalle 10 presso l'auditorium "Varco", in piazza Foro Boario a Cuneo.

Sarà la festa di tutti voi, soci, volontari, sostenitori di AIL Cuneo, che ci avete accompagnato in questi primi 20 anni, consentendoci di raggiungere tanti risultati. "Insieme" è la nostra parola-guida: insieme siamo arrivati fin qui, insieme guardiamo avanti. Perché la lotta contro i tumori del sangue è una sfida sempre aperta verso un orizzonte in cui queste malattie siano sempre guaribili e non interrompano altre vite e altri sogni. Noi ci siamo, ma abbiamo bisogno di tutti voi.

Nel corso della mattinata di festa, che ha per titolo: “Vent’anni insieme per raccontarci e per ringraziarvi”, verrà prima dato spazio alle testimonianze dei medici del reparto di Ematologia di Cuneo e di alcuni degli oltre 400 volontari dell’associazione, quindi verrà inaugurata una mostra multimediale che resterà visitabile fino al 19 maggio nello spazio del Foyer Varco (apertura da lunedì a venerdì dalle ore 14,30 alle 18,30, ingresso libero) e ci sarà un piccolo rinfresco. Ai partecipanti inoltre verrà fatto dono di un libro che racconta la storia dell’Ail di Cuneo, realizzato appositamente per il 20° compleanno dell’associazione.

La partecipazione è libera e gratuita ma per questioni organizzative, chi vuole esserci è invitato a confermare la sua presenza scrivendo a info@ail.cuneo.it o telefonando allo 0171-69.52.94.